sabato 2 aprile 2011

abbastanza poco..

coralli in dubbio anche ieri sera alla fine non ha recuperato e quindi voido la giocatina sui toscani (-0.25 a 2.4 con l'opposto a 1,76..il che mi fa pensare che con coralli sarebbe stato ulteriormente più alto)..padova cmq con qualche assente ulteriore rispetto agli storici.
empoli che schiera le due mezzepunte fabbrini e forestieri con una punta centrale che credo sia michelidze se ristabilito..o laurito in secondo ordine.
vicenza che proverà a rientrare nel giro poff contro il piacenza ancora privo di cacia, a 2.05 faccio il tentativo ma lo stake è basso.
cittadella aveva ragione pasquale, ora passato favorito, il ritorno di scardina dietro è importante ma cmq varese squadra veramente tosta eventualmente sarebbe da fare un tentativo solo sul pk (come detto..a queste linee resto fuori).
come prevedibile sale novara, che non ha nessuno fuori visto che anche ludi e pinardi sono arruolati, detto che in settimana sono apparsi abbastanza tonici e che potrebbe riallungare contro il varese contro un ascoli che ha preso un punto dei tanti di penalità ma che mi convince poco oggi..gioco novara solo se passa 2..adesso è un decimo sotto.
mi resta tentativi su leffe (anche se sassuolo recupera qualcuno) cmq pk..se fanno pari non perdo, e ho +0.25 e x pescara che come dissi martedì mi sembrava l'unico x di classifica..

una considerazione finale, il campionato di serie b è stato tra i migliori per il banco, il fatto che abbiano ridotto tantissimo l'accettazione-la proposta..credo sia un errore abbastanza madornale visto che alla fine solo su 2-3 partite ci sono stati sospetti..e su quelle praticamente nessuno si è fatto male, mentre le sorprese e i salvataggi sono stati molti.
una scelta poco lungimirante..poi magari oggi escono tutti pari ed han ragione loro.


un saluto a tutti

Nessun commento: