domenica 17 aprile 2011

catania..

vedevo diretta gol..e ogni volta che si collegava catania che attaccava in massa..passo avedere solo Catania Lazio, 2-3 punizione dal limite sbagliate..dico..concede molto la Lazio sicuro la pareggiano..il tempo di premere..farmi accettare..e mentre si visualizzava l'accettazione..3a1..e che cazzo.
Partita Lecce invece, sul 3a1..prima del gol del 2a3 di Fabiano c'è stato un momento chiaro in cui si è capito che Cagliari avrebbe fatto pareggiare..non so se è stata solo una mia percezione o anche qualcun altro ha avuto lo stesso lampo sul salvataggio di Astori, chiaramente in questo caso..di fretta "betto"..e mentre sta per darmi l'ok segna sul corner successivo Fabiano..al che ho capito che non era la mia giornata..ho abbassato il coperchio del notebook..preso il mio cane e sono andato a fare un giro.

prossima settimana..Brescia milan..brescia +1 (no pato..no ibra..e brescia con le grandi in casa va benino..) over del Lecce a Genoa e Lazio +0.5 a Milano contro l'Inter a 2.16 (alla fine all'Inter va bene anche il pari visto che se perde diventa 4°).

Ciao a tutti

1 commento:

Junkyardog ha detto...

Confermo! Stessa tua identica sensazione sul gol non voluto segnare dal cagliari.