venerdì 15 aprile 2011

vediamo se esce qualcosa..

livorno-crotone..
senza due uomini luci (l'uomo dordine) e offensivo (dionisi è uno dei pochi che imbusta) contro una formazione che con le due ultime vinte in casa si tira via dalla zona rossa e che oggi non avrà belec tra i pali ma per il resto ha solo scelte, partita che cmq non può valere l'1.77/1.75 offerto mi aspetto in live l'apertura della linea 0.75 e in quel caso entrerei sui calabresi..adesso sto fuori.

atalanta-empoli
io non credo che i bergamaschi vincono di goleada..anzi, empoli andrà a fare partita difensiva io credo sarà importante vedere negli ultimi istanti gli occhi dei giocatori dell'Atalanta che ormai per forza devono allenarsi con minore intensità visto che il risultato è conseguito. Aglietti ha detto questo "“Contro queste squadre evidentemente siamo concentrati al 101%, ma stavolta, contro i bergamasco, dovremo essere al 110%. Insomma, non possiamo concedere nulla, non possiamo permetterci nessun errore se non vogliamo subire. Loro arrivano se non sbaglio da 18 risultati utili consecutivi, meritano la posizione che hanno e i giocatori che presentano sono da serie A. L’obiettivo per noi è sempre quello, fare punti e non fermare le tappe di avvicinamento alla quota salvezza. Come ho sempre detto arriviamoci prima possibile, poi vedremo”..c'è il dubbio ancora legato a Coralli (cmq sicuro in panca) io entro su h alto toscani..almeno questa è la mia idea attuale..

in serata..su altre 4-5..ragiono con voi..

Nessun commento: