martedì 5 aprile 2011

in inglese..

qualcuno mi ha chiesto di fare anche un blog in inglese con le notizie più importanti, gli squalificati o gli assenti di rilievo, io sono italiano quindi scrivo in italiano e non in inglese comunque userò meno espressioni difficili per il traduttore da far passare come concetto, ma non ho intenzione di doppiare il blog mi dispiace, mi porterebbe via troppo tempo e non mi piace fare le cose a metà o tanto per farle.
gli squalificati per il prossimo turno, pesanti per il Crotone senza Galardo e Abruzzese (lo scorso anno determinanti questa stagione hanno avuto qualche problema ma restano sicuramente uomini chiave, e crotone che gioca anche oggi oltretutto ma la squalifica vale per la gara del week end) mentre di numero ne mancano 3 a Varese (Pesoli è per me tra i migliori difensori di tutta la Serie B, Zecchin anche è assente di peso visto che Concas ha un problema alla spalla e sarebbe stato il suo naturale sostituto mentre Osuj è un primo panchinaro, al Varese manca ancora anche Correa e Neto Pereira).
al Vicenza manca il suo miglior difensore Martinelli, mentre Porcare del Novara è un giocatore molto importante per la protezione che da alla difesa. (gli altri sono facili da rimpiazzare).

ciao

Nessun commento: