venerdì 8 aprile 2011

basta..inguardabile..

più under di così..e facevano i negativi nel calcio (-1 a -1)..meglio dedicarmi a un film.

una delle partite più brutte mai viste..era meglio un pk sull'empoli almeno non ci rimettevo nulla.

intanto..la snai e la C..oggi in agenzia..sembrava la caccia al tesoro (metti una partita e da 3 passa a 4..ne metti ancora..passa a 5..micidiale..da caccia al tesoro. alla fine sistemini di pochi euro (senza stanghette solo quelle) e non mi rovino la salute.

Ciao a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

altro biscotto all'amarena Angelo...altro che contestazione ...sta minkia !!!!!! :-)Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps. non ho giocato nulla e ....

Anonimo ha detto...

da snai......da 3 passa a 4..ne metti ancora..passa a 5..micidiale..da caccia al tesoro. alla fine sistemini di pochi euro (senza stanghette solo quelle)

non ho capito qst passaggio angelo...in che senso???

sleeper ha detto...

volevo prendere le doppie basse..i segna gol..ma ne prendi 1 e da 3 passava a 4..ne prendeva 2..e da 4 arrivava a 5..di minimo..e c'era anche fila dietro..allora mi sono innervosito ed ho giocato solo le partite di C a girare 3a3 al caso oltretutto..ma ho giocato poco..ormai non fa più per me fare file.
se esce asia e conferma quelle linee gioco sereno sennò..pazienza.