Prima giornata in cui credo determinanti le motivazioni più che gli assenti (cmq squalificati importanti per il Torino senza Ogbonna mentre pesa molto meno De Feudis, assenti per il Portogruaro senza il centrale difensivo Franceschini e l'esterno Cibocchi. Mancherà anche Doni dell'Atalanta tra gli altri, ma come gli altri, non la vedo per niente assenza pesante).
Definite prima e seconda sembra che non considerino molto importante la terza posizione (Novara e Varese) e la cosa la capisco veramente poco visto che chi fa terzo sale sempre in A, forse sono sazie del campionato fatto e adesso tirano il fiato anche come preparazione (è l'unica spiegazione) mentre Torino e Reggina sembrano vivere un ottimo momento di forma.
Indietro difficile la situazione del Frosinone (per me andato) si rifà sotto la Triestina (ma la squadra veramente è pazza, contro Sassuolo meritava di perdere per dire), poi tantissime squadre che con il punticino sperano di salvarsi.
Per ora da prendere (metto sempre quote di adesso) Sassuolo (-0.75 a 2.02) ottima condizione fisica contro un Empoli che ha chiuso la stagione, Sassuolo che deve solo vincere, unica incognita sono le voci che parlano di un possibile cambio tecnico che potrebbero disturbare.
Novara Siena..ho preso l'under 2.5 che in Asia hanno sparato altissimo (adesso 1.85 quota limite da prendere) sarò cmq partita tattica, all'andata si menarono e non poco e novara pareggiò alla fine e conte disse che se la legava al dito per gli atteggiamenti, ma per ora prendo.
delle altre mi piacciono, ma per ora non ho preso: Ascoli (come detto frosinone andato per me, ma la quota al momento non c'è) e Cittadella (anche Modena potrebbe aver chiuso)..
poi ho idee balzane, come X torino con piacenza o 1 secco vicenza (per me crotone potrebbe mollarla un pò adesso)..ma aspetto a fare..
un saluto
Nessun commento:
Posta un commento