mercoledì 6 aprile 2011

si aspetta asia per la B..e si spera

un paio piacciono parecchio, tipo piacenza (cammino molto difficile che li aspetta e l'assenza di cacia ha prodotto 3 sconfitte in fila e adesso torna) pescara oltretutto che vincendo contro crotone è praticamente salvo ma non ha ambizioni di play off..aspetto di vedere la quota..

varese che ha moltissimi assenti, "La partita con il Cittadella ha infatti lasciato in eredità le decisioni del giudice sportivo che hanno dato il verdetto che purtroppo ci si aspettava. Una giornata di stop toccherà così a Willy Osuji e a Emanuele Pesoli (foto a lato di S. Raso), espulsi nel corso del match, mentre anche Gianpietro Zecchin - ammonito ma in diffida - sarà costretto ad assistere dalla tribuna al match contro i maremmani. L'ala veneta si è consolato eccome, appendendo un fiocco azzurro sulla porta di casa per essere diventato papà di un bel maschietto.
Assenze pesanti che si aggiungono a quella certa di Alemao e a quelle possibili di Figliomeni, Neto Pererira, Concas, Pinto e Dos Santos.." anche armenise (fonte varesenews) tra l'altro..contro il Grosseto che ha recuperato sforzini ieri in dubbio..mancano i soliti da lungo tempo (iorio e caridi su tutti) ma magari varese inizia a finalizzare la preparazione per i play off..sotto 80 sicuro lo bancherei..

le altre si studia ancora..ma empoli, ancora una volta, sono intenzionato a giocarli (quasi certo il recupero di coralli e se fanno altro teatro il pubblico se li mangia)..

un solo early sballato la roma..ma oggi sanchez si è fatto male e forse non gioca..magari riesco a fare qualcosa..certo assenza pesantissima se non gioca.


vediamo come gira..

Nessun commento: