sabato 9 aprile 2011

Results B

mai detto che era fatta, mi piaceva ieri (e l'ho scritto) oggi ho deciso di entrare a una quota dignitosa (-0.25 a 73) alla fine, anche vedendo la partita, considero sfortunata che non sia entrata perchè come fair result, l'ascoli avrebbe meritato.
Altri hanno bancato l'1? bravi loro..chi la prende ha sempre ragione..(o quasi)..
Piacenza non ho visto, il commento letto dalla Gazzetta è impietoso, Piacenza scarico e Pescara che ha vinto facile quasi senza volerlo con una espulsione che alla fine ha inciso poco visto che la superiorità netta era precedente. (in questo capito nulla..nulla..)..

alla fine Torino ha chiuso pk a 2.12 clamoroso, purtroppo per lavoro non ho potuto seguire fino alla fine e non so se avessi mai preso (credo di si ma è anche istinto del momento)..certo la B secondo me, resta un buon campionato su cui scommettere con conoscenza (e lo dico un giorno in cui ho perso una e perso per metà l'altra).

la quota è tutto.
ciao

Nessun commento: