venerdì 8 aprile 2011

velocemente

albino-torino
alla fine restano solo scelte per entrambi i tecnici, mondonico grande ex firmerebbe per il pari credo ma anche lo scorso anno tirò un brutto tiro a un torino che invece deve vincerla per stare in scia play off. nessuna nuova..buona nuova per entrambi addirittura torri potrebbe partire dalla panca per scelta tecnica come hetemay, nel toro nessun nuovo assente oltre i soliti noti da un pò.
(l'idea mia è un over 2.25)
ascoli-sassuolo
molti i problemi per entrambi. in difesa ascoli sarà senza 3 titolari fissi (il portiere guarna il centrale micolucci e l'sterno gazzola) in mezzo non è assenza Cristiano (cmq panchinaro) mentre in avanti ultimamente era in grande condizione mendicino (2 gol al vicenza nell'ultima vinta), sassuolo che proverà a recuperare anche de falco (molto importante) e Martinetti ma ha un buon parco giocatori e alla fine la formazione messa in campo resta dignitosa. ascoli che ha giocato anche martedì una partita intera alla fine(penso all'1).

crotone-frosinone. anche crotone ha giocato in settmana rubando i 3 punti visti che ha fatto 2 tiri in porta contro i 12 dell'ascoli che però non ha messo la palla in porta. senza capitan Galardo e abruzzese (già detto che sono importanti) e per il resto conferma degli altri di martedì, Frosinone senza il solo bianco di nuovo (centrale difensivo bravo anche a tirare le punizioni). ultimamente moltissimi giocatori scambiati (anno scorso anche tecnico) e quindi spesso x chiacchierata a questo giro frosinone deve solo vincerla ma crotone non può regalarla..idea frosinone 0.25.

padova-portogruaro
ok che padova farebbe terzo pareggio chiacchierato ma sono due formazioni venete..perchè non darsi una mano ed il padova pareggiando farebbe un ulteriore passo verso la salvezza mentre il porto cmq lo prenderebbe sicuramente volentieri. (è uno dei pochi a cui credo) nessun nuovo assente sicuro, unico che potrebbe mancare di rilevante per il porto è il centrale Cristante.

piacenza pescara.
a questo pari non credo e prendo l'1, il piacenza poi ha un cammino non facile pareggiare questa che potrebbe vincere potrebbe essere molto pericoloso. ritorna cacia (4 assente vinte solo la prima con crotone poi tutte perse). uomini di casa senza bianchi e rickler (ma sono facilmente sostituibili) mentre guzman (importante) dovrebbe recuperare alla fine. pescara come detto che dopo crotone ha chiusa la stagione in pratica, recupera qualche giocatore e alla fine può anche fare qualche scelta Di Francesco (grande ex del match e forse anche per questo x bassa). ripeto, se piacenza fa pari passivamente per mee potrebbe rivelarsi un suicidio quindi idea è l'1.

reggina -citta
è la gara dei tantissimi assenti. padroni di casa sicuramente meglio visto che cmq l'11 è molto simile al titolare con difesa titolare mentre in mezzo de rose quando impiegato ha fatto molto bene, in avanti manca la famosa spalla a bonazzoli ma quello è un problema che arriva dalla cazzata della cessione di missiroli (se lo vendevano a giugno come acerbi erano 6-7 punti avanti), citta senza miglior difensore (scardina ma spesso è mancato) per il resto gioca con una formazione spiccatamente offensiva. (over 2 anche quì per me).

devo scappare..in giornata le altre mancanti.

su empoli confermata assenza coralli il miglior giocatore in assoluto.

ciao

Nessun commento: