martedì 12 aprile 2011

Nuova settimana..nuovo inizio

dopo una giornata passata a Capri di scarico (ho ospiti i miei suoceri ungheresi, giornata estiva in pratica ritorno alle bet).

Sul commento di Pasquale, Il Benevento è da un pò che ha movimenti stranissimi di quota (specie su Gol e Over) va fatto un discorso anche tecnico. Dopo il siluramento di Cuttone la proprietà voleva proprio un gioco più offensivo e per questo un leggero innalzamento del valore Under era fisiologico ma ormai si esula dal discorso tecnico secondo me. Gli acquisti fatti sul finire hanno prodotto delle speculazioni costanti sulla squadra sannita (è inutile dire chi è arrivato ma sono pochi che hanno le potenzialità per incidere da soli sul risultato) vero o falso non lo so, giocare over e gol in uscita conviene sempre.
A Benevento manca una classe giornalistica capace (è un grande torto) ma solo un asservimento all'attuale dirigenza, invece la capacità critica dovrebbe portare proprio a capire e far capire motivando..che qualcosa (ultimamente) non va, purtroppo, non va per niente.

Ieri la snai ho visto ha dato spettacolo in apertura sulla Serie A, io ho perso tutto ma ho preso cmq due underucci quello di Chievo (campo di patate sul quale fare 3 gol appare molto difficile, e poi Chievo e Bologna si fanno solo piaceri e non credo che il Bologna voglia prendere altri 3 gol) e la Samp che andràè a fare le barricate a Milano (Milan sul finire visto abbastanza stanco magari decide di non partire a 1000 e in quel caso il tempo sarebbe dalla mia parte.)

Sulla B..pesante solo assenza Bonazzoli (Bianchi del Toro ha mancato l'ultima ma più che altro non è stato rischiato, pesano invece Ogbonna e Lazarevic) poi mancano due importanti al Livorno (Luci ha le chiavi del centrocampo e Dionisi avanti)e i due difensori del GRosseto (importante perchè anche Turati e Federici sono out per infortunio).
Si studia..

buona settimana a tutti

Nessun commento: