mercoledì 20 aprile 2011

pescara-frosinone

grande differenza di quota e per questo in uscita ho preso in asia l'1 a 2.25 ma era usciti sopra 2.4, visto che in Italia gira intorno a 1.8 era semplicemente da giocare poi vedere..ma devo essere sincero, darò via perchè credo che la quota corretta sia intorno al 2 con X alto.
si gioca sulle motivazioni, io penso che pescara infilando le vittorie in sequenza a Ascoli abbia semplicemente chiuso la sua baracchina e ora vivrà e si allenerà pensando alle vacanze provando a non fare figuraccie (assenza Mengoni e Ganci non importanti).
Frosinone non avrà il portiere e come assenza pesa visto che Sicignano a inizio stagione non ha mai fatto una grande prestazione, senza attacco (baclet rottosi e santoruvo che poteva tornare si è beccato due giornate di squalifica senza giocare per avere attaccato al muro un avversario e Stellone ormai di cristallo) restano solo mezzepunte (sansone-masucci-cesaretti).
Quindi valore 2..due decimi sopra o sotto gioco..ieri era 2.5 sopra l'1..ho preso.
Tra l'altro in Italia si fa l'x bassa, ma sicuramente non serve ai ciocari che o vincono..o perdono..il pari equivale a una sconfitta quindi eventualmente avrei giocato il 2 secco.


Un saluto

Nessun commento: