venerdì 15 aprile 2011

ancora

detto di albino contro il cutta a padova (tra l'altro privo ancora dei migliori difensori) e alla fine molta scelta per mondonico che in settimana ha ritrovato serenità dopo un colloquio con il presidente..(tra la'ltro rilancia Foglio che quando ha giocato io ho sempre vinto); e del Frosinone contro Padova (out ancora Bianco oltre agli storici) contro un Padova che potrebbe anche farsi un amico per il futuro e le premesse ci sarebbero visto che il tecnico non resta e cmq i giocatori anche dopo aver vinto contro Portogruaro sono stati contestati tanto che TRevisan ha fatto un gestaccio dopo il gol (due quote entrambe dignitose cmq prese).
Grosseto Siena..è un derby non dei sentiti, problemi in difesa per il GRosseto senza praticamente centrali ma recupera Turati, una formazione senza più obiettivi contro un Siena che invece punta alla prima posizione, la mia idea è su un over 2.25 e su un pk sui senesi visto che alla fine se vogliamo fare primi questa la devono vincere. (da dire che il presidente camilli del grosseto in settimana ha usato parole di fuoco contro i due espulsi quindi cmq i grossetani si impegneranno al massimo altrimenti capace che vanno in ritiro).
novara piacenza è una quota frutto dei momenti di forma, non buoni per entrambi, e della necessità di fare punti. alla fine ho visto la partita del piacenza è francamente hanno giocato troppo male per essere veri, scarichi senza forza e senza voglia lontanissimi parenti della formazione di 1 mese fa. Novara che invece sta ritrovando la coppia offensiva che ha fatto sognare, gli manca ancora Pinardi (domani manca ma mai ha inciso finora) e credo che ormai pensano ai play off come approccio anche negli allenamenti..sto fuori per ora ma mi sembra un under grosso come una casa e invece a vedere le linee è salito netto, aspetto.
Porto -Triestina è partita che non mi piace nulla, Porto che deve fare la partita e Trieste che va di rimessa o entrambi giocano aperte, certo sulla carta (per assurdo) ha più da perdere Porto visto che ormai trieste è con un piede in C e per questo la mia idea è giocarli.
Sassuolo Varese è la partita che oggi mi piace di più. Varese finalmente recupera tutti gli effettivi anche neto avanti e in pratica schiera 2 punte centrali e due esterni offensivi che spingono molto segno che non vorranno regalare nulla contro un Sassuolo che non può essere tanto favorito anche se recupera il miglio uomo in stagione De Falco..io il pk a 2.5 lo prendo sui sannino boys.

ciao

Nessun commento: