sabato 21 gennaio 2012

b

beh..sono uscito dai due early segnalati (sulla samp qualcosa portato a casa) sul padova pochi euro.

oggi ho idea di entrare in corsa sul torino, voglio prima vedere in che condizioni sono dopo le ultime apparizioni ed il fatto che il mese di gennaio per ventura è sempre molto negativo (qualche assenza cittadella e capitan bellazzini in partenza che si siede in panca), c'è Verona che ormai arriva a 2.3 ed il mio limite di gioco è 2.35 perchè vero che manca Ferrari avanti ed è assenza importante ma tornano tutti gli altri e giocare a verona non è facile per nessuno contro uno stabia che forse potrebbe anche avere un poco di pancia gonfia oltre che essere disturbato dalle tante voci di mercato che la interessano.
Sassuolo in casa fa sempre una grandissima fatica contro un Vicenza che non ha praticamente nessuna assenza l'idea è quella di prendere il +0.75 a 90 e poi aspettare la fine del primo tempo, o prendere una linea under 2.25a 77 (insomma mi aspetto pochi gol e credo vengano nella ripresa).

qualche ringraziamento in email per il lavoro (non è lavoro..è un piacere per me scrivere quì) che faccio sul blog..io ringrazio.

Domani vediamo la C..ci soo in c2 due partite che mi piacciono moltissimo a quota grassa..ma ora devo lavorare sulla B..

un saluto

Nessun commento: