venerdì 27 gennaio 2012

derby

cremonese piacenza
Piacenza che vende i big e compra ragazzini assoluti non credo subito pronti oltretutto (anche se Bombagi in un paio di partite potrebbe essere buono dopo il buon anno in c2 lo scorso è stato fermo a REggio Calabra in questo ed ha esordito ultimi minuti settimana scorsa) però in settimana via anche Guerra (allo Spezia) il giovanissmo Ferrante ormai della Roma e con Guzamn che parte lunedì, in pratica una formazione nuovissima e per loro come se fosse Agosto (una formazione scarsa a dire il poco visto le problematiche economiche che hanno).
La Cremonese è ripartita ha preso Possanzini sta per chiudere con Pinardi, si tratta di un derby molto sentito dal tifo quindi se vanno 1a0 (come spero) non dovrebbero fermarsi e provare la goleada (fermi Tacchinardi e Favalli) dovrebbero giocare con una formazione offensiva secondo gli ultimi allenamenti con Dettori in appoggio e Possanzini+Musetti+Le Noci avanti.
1.6 da totosi..per chi può, -1 a 98 per me con convinzione in asia, interessante anche l'over.

un saluto

1 commento:

El Burrito ha detto...

Difficile valutarlo perchè non ha mai davvero giocato, però il Bologna ha dato in prestito Gavilan (puntero) e Rodriguez (stesso ruolo) ai piacentini. Il problema è valutarli, perchè son giocatori senza presenze, anche se di Rodriguez ne parlavano molto bene ed è stato valutato altrettanto in maniera importante a tempo debito. Solo per ''completezza'', non credo siano info che inficino il valore della bet.
Ciao caro.