sabato 28 gennaio 2012

da infobetting

nella bet precedente di sergab (giocava Sassuolo a inizio settimana)..assenza Halfreddson e Ferrari probabile partenza in in panchina aiutano molto, ma Verona è la classifca formazione che ha il gioco perfetto per bloccare il Sassuolo per me, quindi se mi fanno giocare il +0.5 a 90 entro sicuro e ormai manca poco. Però scrivo per parlare del mio Toro che continua a salire e faccio fatica a capire il perchè: alla fine giocatore più importante Varese andato via a metà settimana all'Atalanta (Carrozza in cambio Pettinari ottimodue anni fa a Cittadella pessimo lo scorso anno dove ha giocato anche poco, in pratica fermo da un annetto) Neto Pereira infortunato (capitano, giocatore stratosferico per me, io stravedo per lui da quando lo vidi ai play off due anni fa a benevento) in casa vanno maluccio oltretutto. Torino, ok mese di Gennaio mai giocare le squadre di Ventura (ma Gennaio ormai è finito quasi) hanno pareggiato per incapacità oggettiva delle punte a Padova contro Cittadella, assenze di peso io non ne vedo (perchè chi manca alla fine si sedeva in panca). io ho giocato..2.09 il pk e +0.25 poco sopra 70. Pericolo Neve (e i leggerini sono martinetti e di luca sulla carta che dovrebbero avere maggiori problemi) e Varesenews che utilizzo come base per le notizie su Varese porta in formazione Toro: Lazarevic..ahah..
Saluto sulla pagina principale il vecchio amico Sonck (ma ora credo sia a Lierse ho visto che ha segnato a metà settimana..se è ancora lui)..giocavo meno all'epoca, mi divertivo di più..bei tempi, un caro saluto a te. ciao _________________

1 commento:

toni - toniuzz ha detto...

ciao angelo... ottime le tue osservazioni come al solito... sono anch'io sui tuoi granata,,,, sfatiamo il gennaio Sventura,,to... :)

presa alla pari secca su bet365
a presto
toniuzz