martedì 10 gennaio 2012

Qualità della punta..

circa due mesi fa si giocò la partita parma-verona, era un parma che turnava molti elementi contro un verona che invece ne turnava decisamente meno e la quota che in partenza era intorno al 65 chiuse intorno al 55 per poi andare dopo 10 minuti in live intorno al 2 (l'esito della partita ha poco valore sul singolo colpo ma chi ha conoscenza e qualità vinse).
questa sera giocano lazio e verona, la lazio dopo la brutta prestazione di siena non turna nessuno forse solo un klose stanco dovrebbe giocare un solo tempo (probabilmente pare di capire che avrebbe fatto la stessa scelta reja se fosse stato campionato) per il resto solo titolari che giocheranno per una partita che allenatore e presidente hanno caricato di importanti valori. Per contro il Verona dovrebbe ripetere la partita di parma con molte secondo linee in campo e senza la stellina Gomez per certo e Halfreddsson probabilmente (mandorlini schiera una mista con molte riserve).
ora i momenti temporali sono diversi (all'epoca verona era in forte ascesa mentre adesso la vetta è a un passo e ha vinto una stranissima partita contro modena ultima e ha rischiato a varese) ma Lazio titolare ha stessa quota di Parma riserve..qualcosa non va.
Personalmente giocato forte -1 sui laziali a 95 che non ha molto senso per me..vedremo cosa dirà il campo certo la punta la si capisce poco (o magari sanno che vogliono fare le scarpe a Reja e lo spogliatoio è spaccato..ma bisognerebbe essere da dentro per fare queste valutazioni o avere buoni agganci..)..
staremo a vedere.
un saluti

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

innanzitutto buon anno, spero che almeno un tuo desiderio per il 2012 possa avverarsi.
Sul discorso Coppa Italia preferisco non espormi troppo, come hai sottolineato tu, ci sono fattori a volte incalcolabili.
Nella Lazio qualcosa non funziona rispetto alle scintillanti prestazioni di inizio stagione, ricordi la partita in trasferta contro il Milan?
Oggi il Verona viaggia tra 7 e 8 su quasi tutti i bookies, è una buona occasione per rimuovere Reja? Quasi quasi un cip lo butto.

Davide