domenica 8 gennaio 2012

napoli

continua la sua lenta discesa di quota e palermo inizia a intrigarmi, ok le assenze per entrambe (ma in assoluto l'unico insostituibile resta lavezzi di quelli che non giocano) +0.5 a 75 sui rosanero è onestamente difficile da non giocare e quindi li accendo.
due parole sugli arbitri: scelte assurde, ad esempio oggi la roma aveva russo a dirigerla che era l'arbitro di brescia roma dell'anno scorso quando sbagliò tutto, oggi ha provato a pareggiare il conto regalando mezzo rigore..e poi basta..non gli ha fischiato nulla più.
ma la cosa clamorosa è il fatto che tutti a dire che il rigore del milan era netto, a me non sembrava, Pato lo vede arrivare e semplicemente gli fa ostruzione, magari mi sbagliò, ma sta tornando quella sorte di "ai grandi lo fischio..ai piccoli no.." e spero di sbagliarmi.
tra l'altro anche il toro ha usufruito di un arbitraggio "brutto" cose che personalmente anche se a favore "schifo" ..spero sia solo una cattiva giornata e niente più.

in c2 le ho beccate tutte (sulla fiducia)..clamoroso..finora abbastanza negativa questa lega.

ciao

2 commenti:

Renzo ha detto...

Chi segue una squadra piccola sà benissimo che la sudditanza c'è stata,c'è e ci sarà sempre..sopratutto Roma sponda giallorossa,milanesi e rubentus.

Piccolo OT:
Fatevi due risate..
http://www.youtube.com/watch?v=eIoAu_e6a7A

Saluti
Renzo

sleeper ha detto...

video privato..