mercoledì 18 gennaio 2012

una al giorno

Samp detta.

Ascoli-Gubbio
Beh..l'Ascoli vende anche Gazzola che era tra i pochi ad avere mercato (molti sono prestiti), la squadra ha fatto bene a Torino ed anche contro Padova in casa sembrava potesse pareggiarla quanto meno, hanno un problema oggettivo legato alla creazione di gioco (forse Silva da troppo non allenava a certi livelli e bravo solo a impostare partite di contenimento).
In casa del resto ne hanno vinta solo 1 (particolare contro un Bari che era avanti ma che si fece cacciare fuori un uomo prima di perdere..ma l'aveva praticamente in pugno)..1 vinta 3 pari e 7 perse.
Gubbio che dal mercato ne sta uscendo benissimo, hanno fatto la migliore partita contro Grosseto ma forse perdono il miglior elemento arrivato dal mercato (Cottafava dietro per squalifica) in settimana danno per imminente anche l'arrivo di Ricchiuti con capitan Sandreani che sta recuperando. Onestamente non credo sarà subito determinante Mastronunzio (praticamente fermo a Spezia) ma può essere utile sicuramente la parte finale di stagione. (e sicuramente nel miglior momento).

In questo momento vale 2.25 questo Ascoli (quindi tra 2.1 e 2.35 il mio non gioco) visto che poco tempo fa era a 2.05..ho dovuto prendere Gubbio +0.5 a 1.86 (quota Ascoli a 2.05 disallineata in basso per me).

Spero bene.
un saluto

2 commenti:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

a mio avviso sul Gubbio hai visto bene, non dal punto di vista della quota dove sono ignorante, ricordo gli esordi (tipo 0-6 con la Samp) e devo ammettere che c'è stato un netto miglioramento nelle prestazioni.
Sono un estimatore di Simoni, vecchio marpione della panchina, poi parte della squadra viene dalla Primavera del Genoa, che conoscevo abbastanza bene.
Molti di questi ragazzi sono stati girati a squadre di serie B, quasi tutti stanno facendo bene, alcuni sono già nell'olimpo del calcio, come El Shaarawi.
Se posso dire la mia, non mi sento di puntare denari sulla Sampdoria, non per rivalità ma perchè la ritengo la squadra più inaffidabile della categoria.

Abbracci.

Davide

sleeper ha detto...

ciao,

è questione di quota legata all'evento in se, non alla sola Samp. Il Livorno sta per essere smantellato e passare di mano contro una Samp che solo vincendo si riavvicina alla zona nobile, se vale 75/80 e la giochi a 90 non puoi esimerti dal prenderla in attesa di vedere poi cosa farne (magari annullo) magari splitto per metà copertura.
sicuramente non sarà la mia bet della giornata, ma i disallineamenti vanno sempre presi.

Ciao