giovedì 19 gennaio 2012

catanzaro

qualcuno si è risentito del fatto che ho detto di Andria Catanzaro sul forum infobetting e non ho prima postato sul blog.
io stamani mi sono un poco rincoglionito, perchè ero certo di aver postato 20/30 minuti prima di scrivere su infobetting sul blog (ero certo..ho cliccato pubblica post e in genere va in automatico)..poi tra una cosa e l'altra ho letto che chiedevano informazioni su infobetting e visto che anche pasquale (junk non sapeva gli ho detto in chat la sitauzione, se ricordo bene..) e poi ho scritto sul forum per il tipo che lavora a malta..tutto li. (e tra l'altro poi nemmeno grazie ha detto..richiedi la prossima volta vedrai che ti rispondo di nuovo).
sono dispiaciuto, avevo fatto come con la coppa italia antepost passaggio turno, scrivo quà..passano minuti e poi (se ho voglia) scrivo di la, non so cosa sia andato storto nella pubblicazione .. faccio pubblica ammenda..sicuramente ho sbagliato io nel non verificare ma di fretta..anche perchè qualcuno ha giocato andria e potevo sicuramente indirizzarlo bene oggi non era una segnalazione..era veramente un regalo.
mi spiace..ma sempre scrivo prima sul blog e do il tempo materiale di prendere..prima di scrivere su un forum pubblico a cui tengo ma che accorcia molto i tempi per fare le giocate (avrò anche n poco di credito probabilmente)
in conclusione: sono veramente dispiaciuto e non posso non dare ragione ai due amici che mi hanno scritto.
saluti

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

sinceramente se uno scrive i suoi prono e deve mantenere "un castello" del genere, diventa una questione noiosa.
A mio avviso, se tu posti nel blog e dopo copi su IB, non c'è nulla di male.
Io ho giocato 1X dell'Andria perchè mi mancava la notizia dello schieramento della Beretti ma mai ti criticherò perchè non hai scritto questo.
D'altronde, o uno si sveglia o altrimenti non può aspettare la pappa pronta dagli altri.
Questi ultimi sono però i primi a condannare che si fa pagare per i picks.
In definitiva, caro Angelo, fai come ti pare, per me sei un grande intenditore, mi basta leggerti.

Un abbraccio.

Davide