mercoledì 25 gennaio 2012

Empoli Brescia

Ho già detto in passato di ritenere molto errata la scelta di Carboni come tecnico sulla panca dell'Empoli (per dire..era uno che teneva Sansone in panca lo scorso anno).
Cmq chiaramente pagano l'infortunio di Tavano (non ripeto la sua importanza complessiva e non solo come realizzatore) al quale si è aggiunto il fatto che Coralli, dopo l'infortunio, non è stata mai determinante con Dimitriu e Michelidze assolutamente scadenti. A questo si aggiungè il fatto che i vari Busce-Valdifiori-Moro sono stati spesso out per infortunio, mentre il portierino che tanto bene aveva fatto lo scorso anno, mi sembra molto negativo in questo.
Sabato mancheranno anche per squalifica Gorzegno e Tonelli ma la linea difensiva resta dignitosa con gli esperti Stovini e Ficagna centrali e Regini e Vinci esterni, a centrocampo ancora fuori Valdifiori (forse cmq va a Reggio Calabria) forse c'è Buscè con Moro e Coppola per la corsa mentre Brugman sarà di appoggio a Saponara e Coralli. (offensivamente poca cosa e infatti puntano Maccarone).
Brescia che con Calori ha vinto le prime due in modo anche fortunoso ma adesso arrivano anche le prestazioni. Sfruttano al meglio il talento assoluto di El Kaddouri e tutto gli gira veramente bene e le assenze vengono facilmente metabolizzate Il rischio a mio avviso può essere proprio il fatto che vanno molto a "periodi" o sfracelli o macelli. A Empoli ancora assenzate Vass squalificato e in settimana vari giocatori hanno fatto differenziato: Salomon+Martinez+Feczein+Zambelli.
Quota perfetta, un pk vicinissimo con il fatto che Empoli ha in pratica 3 partite su 4 in casa nel giro di una settimana, potrebbe andare bene anche un pari che anche il Brescia potrebbe prendere di buon grado, quindi da X e Under 2.25 a 93 per me (3/10).

napoli segna e rigore clamoroso negato all'inter subito dopo, questa partita per gli arbitri deve essere iellata.

un saluto

Nessun commento: