domenica 15 gennaio 2012

verona

manca miglior difensore (maietta) miglior centrocampista e key leader assoluto (halfreddsson) e miglior attaccante (gomez)..mica poco..a 2.1 - 2.15 va giocata assolutamente.

oggi mi dispiace per chi ha preso treviso, ho letto un pò i commenti e dopo che savona è rimasto in 10 forse si sono un poco rilassati quelli di treviso ed al 95esimo (su 5 di recupero) savona ha pareggiato (in onestà io non avevo praticamente nulla) ma l'avevo segnalata, era sbagliata..un pò di sfiga..
mi spiace..ma sono le scommesse (ieri ho perso modena in maniera incredibile anche io..).

qualche richiesta sulla C..sulle preview..in privato, se dovessi iniziare a venderle come in passato, sarebbe una cosa completamente diversa che mi porterebbe via molto tempo, per ora non ho questa intenzione ma sicuramente proseguo con il blog che mi permette di essere molto "incostante".

un saluto

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

sulla partita di Savona non devi farti alcun scrupolo, la notizia era buona, poi si sa, il campo parla.
Personalmente mi ero costruito un dnb che mi ha parato le spalle.
Sei una fonte inesauribile di quote valide, ti ammiro molto, io non ho queste capacità.

Saluti.

Davide