sabato 14 gennaio 2012

Treviso..su richiesta..e serie B

vale 1.7 nelle mie valutazioni (savona ne ha venduto un altro..anche se questo era tra quelli squalificati per domenica) a 1.9 giocherei ancora.


Qualche partita di B.
Leffe-Cittadella
Leffe deve provare a tornare a vincere, in genere il ritorno dalle ferie natalizie per l'albino è positivo e in effetti a torin hanno fatto una buona gara, non hanno stelle o giocatori determinanti e sopperiscono bene alle varie assenze (anche quella di previtali ormai è metabolizzata) domani potrebbero anche giocare con i due davanti visto che un ulteriori pari muoverebbe poco la classifica.
Citta che ritrova maah ma è circondata da molte voci di mercato che mettono in difficoltà un ambiente solitamente tranquillo (bellazzini forse a pisa), -0.25 a 2 per l'1 non mi sembra una brutta linea anche se in giro da danno come over probabile.

gubbio grosseto
è la sfida di mercato con gubbio che ha preso la vipera mastronunzio ma non credo sia un giocatore già pronto visto che a spezia non giocava e non rendeva (ha saltato parte della preparazione per loro è un rischio visto che necessitano di giocatori da buttare subito dentro) per il resto i soliti problemini in mezzo anche se buchel sta giocando benino. Grosseto che lancia subito i nuovi e ha giocatori avanti capaci di fare male, spero che viviani la prepari bene bene perchè mi piace grosseto e li ho accesi, credo che sforzini possa fare la differenza (buono sciacca dal catania) con crimi saranno una bella coppia. a 2.02 pk maremmani piace molto.

stabia empoli
è sfida tra chi è senza difesa e chi è senza attacco, decisamente meglio stabia che non ha molinari ne scogliamiglio e adatterà un centrocampista, in avanti hanno molto qualità e fantasia oltre che ricambi indietro nulla di ciò. Empoli senza tavano e michelidze che ultimamente giocava, manca anche valdifiori (insomma assente pesanti) e oltretutto non stanno scegliendo bene i tecnici per me (carboni non mi sembra una grande garanzia) credo che la linea over sia la giocata più interessante proprio per il fatto che lo stabia il gol rischi seriamente di prenderlo ma è anche vero che empoli ha assenze pesanti. ci penserò.

livorno crotone
a me menichini non piace nulla, non ha nulla dell'allenatore vincente e nelle dichiarazioni lo trovo di una banalità disarmante (E mette sempre mano avanti) ma dopo brescia e il fatto che recupera tutti se perde gli fottono la panca (e fanno bene) quindi deve provare a fare risultato contro un livorno che rilancia avanti dionisi (a un passo dal padova) e paulinho (altro in partenza)..insomma una gara dalle moltissime incognite certo la linea livorno così bassa per una squadra senza proprietà e con molti giocatori in partenza è ridicola e quindi..crotone +0.5 a 85 la devo giocare e spero che rientro florenzi sia determinante come spero.

ne salto qualcuno..e arrivo all'ultima di domani..

vicenza brescia
cagni..il brescia..ci ha giocato (lo ricordo con i baffetti) ma mai allenato (almeno non mi ricordo) e lui è di li..vicenza che gioca bene e che ha qualche problemino di formazione dietro (augustyn e zanchi spesso titolari sono out per motivi diversi) ma al brescia ne mancano una marea..(inutile fare la conta ma Salomon e Jonatas con juan antonio erano le note liete..e i primi due per infortuni e il terzo ceduto non ci sono) a calori finora è girata benissimo (a livorno con vento..nel primo tempo contro crotone grazie a sant'arcari) io domani la vedo durissima per loro e ho acceso pk vicenza a 78 o 77..non mi ricordo..resta un -0.25 a 2.08 da provare per me.

un saluto

Nessun commento: