mercoledì 25 gennaio 2012

Prima Partita Di B

Juve Stabia-Crotone
Stabia che deve stravolgere la propria linea difensive per le contemporanea assenze dei due centrali Molinari e Scognamiglio e dell'esterno di sinistro Zito, tutti titolari importanti e tutti dello stesso reparto (anche se le qualità di Zito sono anche offensive). Mancherà anche Mbakoku che poteva essere l'esterno alto al posto di Zito con un terzino solo difensivo.
Squadra che sfrutta bene il suolo amico (sintetico) e le qualità offensive di Sau ma che dietro lascia sempre qualche occasione agli avversari. Ipotizzo che Braglia vada a coprire uno dei due centrali difensivi indietreggiando un centrocampista (come ha già fatto) con Maury che ha avuto qualche problema a sua volta. Hanno anche la grana Cazzola che sembrava destinato a Padova e che "è stato risparmiato" a Verona. Dal mercato cercano chiaramente un esterno alto, No di Gasbarroni e quindi provano Rivas del Bari (entrambi non sono pronti da subito avendo giocando poco e niente).
Crotone che cambia ma nella continuità visto che Drago era il secondo di Menichini, formazione che arriva da 4 sconfitte e che deve assolutamente cercare di fare almeno un punto, squalificato Checcucci (non titolare) torna Vinetot.
Il problema maggiore è la tenuta fisica che è sembrata in netto calo nelle ultime partite, ma la quota del segno 1 con tutte quelle assenze è troppo schiacciata quindi gioco Crotone +0.5 alla pari 3/10 (sarei stato più convinto se mancavano non indietro ma avanti visto che cmq lo stabia farà gara offensiva e quindi potrebbe pesare per assurdo più Zito come assenza. Sicuramente interessante il segno Gol/Gol).

Un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Sleeper... valuterei anche un over 2.5 dato al momento a 2.15 su 365.com
stabia propenso al gol e come dici tu ha mancanze dietro e non davanti..
che ne pensi ?
anche xchè gol è sato a 1.90 ,,
b giornata

sleeper ha detto...

sisi..giocata che c'è tutta, anche perchè lo stabia in contropiede è tra le formazioni più pericolose.

ciao

Anonimo ha detto...

anche qui analisi che rasenta la perfezione.
Complimentoni Sleeper

Marco