sabato 2 marzo 2013

lega pro in libertà

leffe reggiana
leffe che recupera qualche pezzo importante e che in casa ultimamente ha iniziato anche a vincerle, Reggiana che vince qualche partita in più in casa ma fa ancora una grande fatica fuori,  sotto 2 cmq ne sto serenamente fuori.

cremonese entella
e quì sono entrato sulla cremonese che è oggettivamente all'ultima chiamata eventuale per provare a rientrare nei play off vista la situazione e affronta prorpio una formazione che la precede in classifica che non avrà Rosso e qualche altro mentre la Cremonese è praticamente full.
Non vale nemmeno la pena di andare di -0.25 visto che oggettivamente un eventuale pari avrebbe lo stesso valore di una sconfitta per una squadra che altrimenti resterebbe al centro della classifica, Entella oltretutto che sta anche perdendone qualcuna fuori (valore da 2.4).

andria benevento
andria non ha fatto una cattiva sessione di gennaio in assoluto ma ha commesso l'errore di dare via giocatori pronti e che giocavano per prenderne di giocatori che invece necessitano tempo e per una formazione che si deve salvare non il miglior viatico. per il resto formazione che si chiude bene e riparte sfruttando soprattutto la corsia destra, in casa fanno abbastanza bene (ultima persa contro nocerina che la rubacchio poi vinto anche con formazioni nobili). Benevento che con Carboni ha fatto 4su4 subendo un solo gol in una partita particolare contro il Gubbio nel week end post morte di Imbriani. Carboni ha fatto le cose "pane e salame" ha sistemato la difesa e ha lanciato marotta avanti oltre a responsabilizzare Mancosu. tecnicamente il benevento è una partita assolutamente piatta per me anche visto l'orribile stato del terreno di gioco, per questo Andria pk a 2.2 ha un discreto valore ma domani magari sale ulteriormente, la giocata più interessante per tutto questo è l'under..ma non c'è linea a 74 il 2.25 per assurdo meglio la linea 2 a 2.

domani ritorno in Italia...
un saluto

Nessun commento: