sabato 23 marzo 2013

sunday

quote asia attuali come sempre.

la partita più interessante per me è barletta sorrento.
entrambe sono per certo destinate a disputare i play out, tra l'altro senza incontrarsi, sono a +3 sulla Carrarese che è ultima ed ha una partita veramente tosta a Gubbio (che non ha Galabinov ma gli restano Di piazza e Bazzoffia) importante per entrambe è non perdere e portare a 4 i punti di vantaggio contro i toscani (tra le altre cose finire terz'ultimo o penultimo non cambia assolutamente nulla). linea bassissima sul barletta oltretutto che non ha senso per una squadra che fa una grandissima fatica in casa come fuori, sorrento senza qualcuno ma contro Avellino l'arbitro li ha massacrati e a un certo punto pareva quasi la potessero anche pareggiare cmq (peccato in difesa i due ragazzini sennò era da 10/10) quindi 5/10 sull'x a 3.1-3.15.

mi piace moltissimo il latina contro il prato, la squadra crea moltissime palle gol ma ne sfrutta pochissime (a perugia sotto di 1 gol si sono mangiati l'incredibile prima di prendere il secondo) prato che contro il benevento ha giocato veramente male e avrebbe meritato di perdere (-0.75 a 85 in questo caso per il fatto che secondo me proveranno a fare una vittoria convincente).

Giocata sul benevento che, comedetto, a prato avrebbe meritato di vincere. Pagani è un campo tosto in generale e per il benevento in particolare, ma la situazione di classifica non ammette storie e il benevento deve solo provare a vincerla. la cosa buona e che pagani dovrebbe avere una difesa con molti ragazzini (sono in dubbio tra pk e segno secco..con il secondo il leggera prevalenza visto che come detto l'x servirebbe a nulla se frosinone dovesse fare risultato a pisa).

avellino nocerina. altra bet che mi piace molto.
Avellino lo stanno spingendo in tutti i modi possibili tra rigori a favore e espulsioni contro le squadre avversarie in un continuum incredibile ma la squadra io non credo meriti il primo posto come unione giocatori-tecnico-società e la nocerina ha la possibilità di rientrare prepotentemente nella lotta per il primo posto vincendo questa partita (tra l'altro una marea di ex tra le due).
avellino sotto 2.15 è ridicola come linea, considerando che nocerina sta facendo veramente bene e che ha perso solo una partita incredibile a perugia dove avrebbe probabilmente meritato addirittura di vincerla a un certo punto (il pari era corretto)..sotto 2 ci vado serenamente contro 10/10.

buona domenica





Nessun commento: