venerdì 15 marzo 2013

ragioniamo un pò

Tritium trapani
non credo ci siano molte speranze per un tritium che con mezzo tiro prese i tre punti a cuneo la scorsa domenica e che si è ripetuta in casa contro il portogruaro, una formazione che dovrebbe pagare anche una certa stanchezza. Trapani che non dovrebbe avere particolari problemi a vincere anche perchè prova sempre a imporre il proprio gioco anche fuori casa (manca pacilli) ma sotto 1.9 diventa veramene difficile prenderli.

portogruaro lecce
portogruaro ha trovato in altinier un ottimo marcatore (ma sarà squalificato in questa) che sta facendo bene come dellarocca passato al carpi. hanno una buona capacità difensiva e sono rapidi nelle ripartenze e potrebbero fare la partita che preferiscono. lecce che come sempre proverà a fare partita offensiva dai primi minuti e sulla carta dovrebbero riuscire a portarla a casa. anche in questo caso la quota sul 2 è troppo schiacciata anche per un terreno di gioco solitamente non ottimo che potrebbe agevolare chi difende. portogruaro che ha giocato anche mercoledì mentre nel lecce che ha giocato la coppa i titolari erano solo un paio.

tirol reggiana
prima partita nella quale sono entrato con un +1 sugli ospiti. tirol che vive un momento delicato di stagione in cui stanno tirando chiaramente il fiato anche perchè stanno giocando da 10 giorni il ampionato e i recuperi e quindi plausibile che paghino gli sforzi con un poco di stanchezza. ma anche la qualità del gioco è scemata molto, contro treviso han vinto una partita che il treviso avrebbe strameritato almeno di pareggiare mentre a como hanno raggiunto il pari solo alla fine di una partita che il como avrebbe meritato di vincere.
metà settimana, contro un cuneo in dominio di partita hanno sofferto molto, ed anche quando il cuneo (privo di vari giocatori) è rimasto in 10 non si sono mai resi veramente pericolosi, anzi è stato Martini per il cuneo a sfiorare la rete. reggiana che dovrebbe modificare qualcosa nello schieramento visto che apolloni potrebbe passare alla difesa 3 per dare una maggiore spinta offensiva dove finora bonivissuto è stato deludente e quindi essere affiancato da Sprocati (o matteini) che con alessi dietro potrebbero fae male +1 a 90 son entrato--vale 75 per me.


Nessun commento: