sabato 16 marzo 2013

modena

oggi ho avuto la certificazione che vedere le partite è determinante.
modena vergognoso..non so come altri definirli..sono stato sfortunato perchè prima di coprire han preso il palo nell'unica azione fatta con lazarevic..ma poi su 1a0 credevo la finissero così..quindi nemmeno entrato su over 1.5.
alcuni giocatori come moretti..e qualche altro..sono da ufficio indagini.

sorry..ho sbagliato completamente a pensare che grosseto (visto qualche ex...visto che poteva darla) potesse vincerla.
come analisi la mia peggiore da parecchio tempo.

non è periodo

7 commenti:

Unknown ha detto...

La serie B è impronosticabile, caro Sleeper. Non demoralizzarti. Oggi ho pagato anch' io.
L' unica che mi è entrata è la vittoria del Sassuolo in live a 2,05.

sleeper ha detto...

io sulla B ho fatto +3 unità..ma questa l'ho sballata completamente.
bisogna sempre e solo vedere e analizzare cosa non si prende (o si prende a culo) mai cosa si prende.
sul sassuolo hai vinto a culo (per esempio) ;-) cittadella avrebbe sicuramente meritato il pari.

ciao

Anonimo ha detto...

del tutto daccordo, come sempre... obiettivo e competente grande sleeper ciao da alfio

Anonimo ha detto...

beh il risultato dello stabia l'hai preso in pieno, anche io avevo dato fiducia al modena purtroppo è andata come andata ma sei un grande.Complimenti

Anonimo ha detto...

Visto personalmente il Modena allo stadio nelle recenti partite interne, non concordavo per niente con la tua analisi, ma ormai era tardi per dirtelo.
Il Modena di oggi perderebbe anche con il dopolavoro ferroviario se esiste ancora o contro una squadra mista di scapoli ed ammogliati.
La squadra non c'è o meglio non c'è più, dopo la sosta natalizia si è rotto qualcosa, il mister Marcolin non sa che pesci pigliare e si vede, una società seria lo solleverebbe dall'incarico per manifesta incapacità di cavare un ragno dal buco e invece tutti in ritiro.
Il pubblico è inferocito, si sente preso in giro (uso degli eufemismi, immagino che la volgarità non sia gradita), come chiunque di fronte a promesse non mantenute, nell'ultima partita che ho visto, quella con il Cittadella, che sarà l'ultima per un bel pezzo (e tieni conto che allo stadio noi terremotati dell'Emilia paghiamo solo un euro per andare in gradinata), la squadra ha giocato bene per i primi 15 minuti, poi è stata molle come una caramella gommosa e irritante come un prurito nelle parti basse e si è fatta rimontare tre reti da un Cittadella appena dignitoso, ma che non ha rubato nulla.
Chiusura con la tribuna che gridava "Marcolin vattene!" e la curva "A lavorare! Andate a lavorare!", ma a qualche giocatore avrei messo volentieri le mani addosso perchè giocare male ci sta, ma prendere in giro la gente è inaccettabile, vero Moretti?).
Per come si è messa la situazione, la salvezza potrebbe essere un buon traguardo, a mio avviso non del tutto scontato, ma a questo punto facciano quello che vogliono, una partita del Modena al momento è uno spettacolo che non vale nemmeno un euro.
Un saluto, ti leggo spesso, non sempre capisco tutto quello che scrivi, ma è sicuramente un problema mio.
Roberto da Modena

sleeper ha detto...

io sul modena credevo che la vincesse perchè grosseto poteva regalarla..c'erano gli ex..c'erano state partite in passato particolari.
nel momento in cui ho capito che grosseto invece la giocava..ho capito di avere cappellato.
sono stato sfortunato solo perchè ha preso il palo che un poco mi ha sviato.

ciao

Ghiro ha detto...

Oltre al titolare del Blog, :-)ringrazio Roberto da Modena perchè, dopo aver letto il suo intervento,mi sono convinto a puntare sulla odierna vittoria dell'Empoli al Braglia(2,80).
Ghiro da Parma.