sabato 2 marzo 2013

ripeto il titolo precedente: dai dai..

chiaramente un utente esperto mi accusa di aver montato il caso su betflag (primo a parlarne..a fare casini..meglio non dire nulla..risolvono..etc..).

allora io lo spero etc..che risolvino..sono una voce indipendente nel panorama italiano, chiaramente gestito malissimo e con personale incapace..ma finchè dura credo che tutti siano contenti (unica fregatura e che a volte non solo sono incapaci nel fare linee..ma di più e rovinano il mercato uscendo troppo prima su cose di cui non hanno conoscenza e concedendo poco fanno early per gli altri..ma questo è altro discorso del resto assolutamente soggettivo).
ci sono varie agenzie di stampa specialistiche sui giochi (nessuno ha detto nulla segno evidente che sono asserviti a chi gli fa pubblicità) c'è AAMS (ma i giochi in italia vengono visti solo come fonte di entrata e AAMS serve a tutelare le entrate non i giocatori) in tutto questo la migliore tutela è una specie di gentelment agreement tra i giocatori e quindi (senza dire quale erano le mie determinazioni che sono solo mie) ho proposto vari articoli di giornali che riportavano fatti gravissimi (stiamo parlando di un presidente titolare di concessione arrestato e dei conti bancari sottoposti a sequestro cautelativo) poi ho detto "occhi aperti"..ci sono arrivato solo prima proprio grazie al blog e al fatto che a potenza la notizia aveva avuto grande risalto...mi è stato riferito e ho cercato notizie ufficiali sul web.
poi ripeto: giocateci su flag..non ci giocate..i prelievi arrivano non arrivano..non lo so. (ho proposto il link infobetting ci sono molte esperienze) ma dire che abbia scatenato il panico "mi pare una cavolata assoluta"..rispetto parlando.
anzi..se è vero che sono stato il primo a parlarne..dovrei essere additato come esempio positivo..

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

assolutamente, totalmente, completamente daccordo con te! Se non ci si aiuta tra di noi è la fine ciao e prosegui cosi Alfio