sabato 23 marzo 2013

saturday..

tra b e legapro.
in b anticipo tra squadre che vivono momenti simili e che avranno sulla panca un nuovo allenatore.
padova che ritorna a Pea mentre il modena si affida a Novellino e chiaramente un piccolo vantaggio per il primo che già conosce ambiente e giocatori anche se proprio i giocatori hanno dimostrato grande attaccamento a Colomba (segno che con Pea non erano proprio convinti).
Padova che ha ritrovato Cuffa (fuori rosa a inizio anno poi era entrato e la squadra aveva infilato un serie buona di vittorie che quando si fece male modificò in sconfitte e nell'esonero di Pea),  con Colomba aveva trovato un buon equilibrio con il doppio regista Viviani+Iori poi il secondo si è fatto male e sono tornati i problemi al centro ma anche indietro sono messi malissimo tra infortuni e squalifiche (renzetti e trevisan su tutti oggi mancano) ma avanti hanno grande qualità visto che ora anche bonazzoli è abile e arruolato.
Modena che nelle ultime ha fatto  veramente male, potenzialmente è una buona formazione ma Marcolini ha dimostrato di non essere ancora in grado di essere un buon tecnico (credo sia molto preparato tecnicamente ma forse ancora non riesce a staccarsi dall'essere giocatore per diventare tecnico anche a un livello psicologico, come diceva Gattuso essere un padre-padrone per 25 giocatori non è facile) novellino ha esperienza ma il suo modo di fare calcio lo ha portato solo a dimissioni negli ultimi anni (e quando andato via in genere le squadra andavano meglio, segno molto negativo per lui). non ha particolari problemi di formazione (colombi non stava parando benissimo e moretti a grosseto io lo avrei ucciso per la pochezza che aveva dimostrato in campo). credo vadano a fare partita di contenimento con la linea under 2.25 a 1.95 che piace parecchio visto che credo sia fatta sul gioco degli ex tecnici (Pea e Novellino sono molto più under in comparazione a Colomba e MArcolin). Come segno Padova per me vale 2.15 a 2.2 pensierino se non altro per la maggiore conoscenza del tecnico dei propri giocatori.
Due parole sul Grosseto che è stato molto giocato in Asia contro Cesena, sicuramente hanno dimostrato di volersela ancora giocare, ma ne mancano 6 che stavano giocando (Calderoni Mandorlini e soprattutto Del Vecchio sono squalificati mentre Feltscher Crimi e Donati sono in nazionale) non è hanno tenuto nessun conto e pare strano. Cesena che non può mollare di un millimetro e si presenta senza Coppola e soprattutto Succi. Questi sono i dati tecnici per una partita per me da Under e X. (grosseto a -12 dalla zona playout è ito e a ternana hanno dimostrato di giocare anche per il pari consapevoli della cosa).
In Lega Pro Lecce che cambia schieramento passando dal 4-2-4 al 4-3-3 nell'ultima casalinga nel primo tempo dovevano stare 13 a 0 e non 4a0, il Pavia vive anche un momentaccio ed il -1.25 a 2.02 asiatico è quota limite da prendere (sicuramente meglio del 2.15 del -1.5 italiano).

buon sabato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, ti seguo da un po cn attenzione e ammirazione...il Grosseto è a 2.47 su Goldbet ,quindi in salita a 3.18 la x e il 2 a 3.02...Quindi ne stanno tenendo conto alla fine degli indisponibili...che ne pensi?
Saluti, Teodoro

sleeper ha detto...

goldbet non fa quote si allinea semplicemente agli asiatici..era in salita.

un saluto