sabato 30 marzo 2013

superbomba

che ridicola la Roma..se non cacciano baldini e sabatini..ma 'ndo vanno?? e come bet palermo piaceva da pazzi..unica a non coprire dopo 1a0 (ora 2a0 messa in ghiaccio).

le scommesse vere..le ho chiuse già..mi resta solo la lazio..sulla quale finora non sono stato fortunato (ma sono stato fortunato sul genoa..ora 1a1 giusto.)..

i commenti sulla B letti in ritardo..dopo il palo che?? io non vivo sulla singola giornata ma su periodi (almeno 1 mese) e gli ultimi 4-5 non sono stati buoni e una rondine sicuro non fa primavera, ho solo scritto perchè era un fatto strano..nulla di più (mica ho bisogno di farmi bello agli occhi di qualcuno)..8 su 8 non mi era mai successo era una constatazione.
i blog amici non volevo cancellarli..solo cancellarne qualcuno ed aggiungerne un altro..per errore li ho rimossi tutti..settimana prossima li rimetto.

secondo tempo..pare interessante..vedo solo inter juve..se hanno in mente monaco di baviera..ora viene fuori e penseranno a salvare gambe e testa magari dando il pari.

un saluto

Nessun commento: