domenica 24 agosto 2014

Altro giorno

Reggiana e Pavia sono squadre profondamente rinnovate dal mercato, la Reggiana e diventata una specie di Propatria dello scorso anno visto i tanti arrivi (ma non Serafini) oltre qualche buon acquisto di contorno e qualcuno della vecchia guarda rimasto mentre il Pavia e passato in mano a un gruppo cinese e ha investito tanto visto che hanno preso forse il miglior centrocampista della scorsa Lega Pro Pederzoli (per lui anche uno stop per il calcio scommesse ma al suo ritorno in tirolo la stagione e stata clamoros) e poi tanti buoni giocatori con un attacco che lo scorso anno era da serie B con Soncin e Ferretti.
Reggiana che deve solo vincerla se vuole andare avanti, la quota a 1.85 per i padroni di casa non tiene conto del potenziale delle squadre, per me e sicuramente favorita la Reggiana ma in partita non può mai valere sotto 2.2-2.25.

della Coppa maggiore interesse per il Genoa a una linea che trovo interessante, Lanciano ha perso qualche giocatore importante e ha cambiato in panca nel segno della continuità ma mi pare che il Genoa sia molto superiore come squadra in campo per valere 2.15 anche se ha qualche assente (e tra questi non metto Matri che non giocherà ma credo inferiore a Pinilla che invece sarà del match).

Poi Brescia Latina e per me partita veramente vicina, il Brescia ha superato una finora deludente Provercelli solo nel finale di una partita combattuta (la stessa Provercelli ne ha prese 3 secche dal monza) una squadra che conferma di fatto quella della passata stagione che sicuramente aveva fatto molto male. Latina che se fosse riuscita a portarsi a casa anche Rosina (poi finito al Catania) avrebbe fatto un mercato da 10, così e una squadra sicuramente da play off ma deve ancora cercare qualcosa sul mercato (appunto un rosina) che dia un poco di fantasia a una squadra che dovrebbe fare un campionato superiore a quello del Brescia.
Per me e un pk a 85 per il Brescia quindi giocare x2 laziali a 80 mi sembra buono.

Ringrazio Bobas per il commento (io ripeto sempre che l'idea del blog l'ho presa da lui e quindi e un mio punto di riferimento assoluto), io torno a dire che era per specificare che fare una sola grande giocata oltre il proprio budget, a mio avviso, e sbagliato. Poi credo di avere un gruppo affezionato che mi legge e sa discernere il valore della giocata prescindendo dal suo risultato.

un saluto

Nessun commento: