sabato 23 agosto 2014

il commento..

io l'ho pubblicato perchè non e il primo che magari segue sul singolo colpo e "si fa male" (a prescindere dal contenuto in se, era chiaro che di scommesse non capiva altrimenti non avrebbe mai fatto il commento e quà di scommesse si parla quindi non posso mai offendermi perchè e lui che scrivendo il commento si e reso ridicolo, come ho detto i numeri sono numeri).

se tiro in area una moneta ho 50% testa e 50% croce se ho possibilità di giocare testa a 2.25 e croce a 1.6 (con allibramenti realistici) io devo sempre giocare testa perchè so che nel medio periodo giocando con questo metodo e "realisticamente" probabile che sarò in utile.

ma so che sul singolo colpo "croce" può uscire quindi fate sempre attenzione a quanto giocate e cercate soprattutto di giocare utilizzando un certo metodo altrimenti giocate per divertirvi senza attese particolari e senza andare per cartoni.
ringrazio chi mi ha messaggiato o scritto nei commenti ma realmente alle stupidaggini vado poco dietro.

un saluto

Nessun commento: