domenica 17 agosto 2014

no commenti..

ripeto..nessun caso di giocate a partita avvenuta..io tuttocuoio non ho giocato un copeco,  grosseto e noto a tutti quelli che leggono ogni tanto qualche giornale on line che e in un periodo di transizione che ha 7-8 giocatore passato anno e un manipolo di ragazzi..che nelle amichevoli hanno perso contro dilettanti..stasera non poteva mai essere favorita.. e se  termina 3a0..e tuttocuoio ha sbagliato rigore..ha preso un palo e h giocato senza troppo ardore..visto che valeva 0 come match .. se devo ipotizzare un valore ipotizzo 1.25 ma prima del match avrei detto 75-85 proprio perchè era un match inutile, ora io mai avrei pensato che venisse aperta come partita..stop..partite del genere ne capitano 1 ogni 2-3 anni perchè non sono ne disallineamenti..ne inversioni..sono proprio errori madornali che ti permettono di giocare appunto quote con probabilità di riuscita al 70-75% sopra il 4 (e la summa con lode per chi gioca..specie se entra facile).
quindi bravo a chi ha cercato e ha giocato..non bravo io..non ho cercato..non ho trovato..non ho giocato.

quindi..dopo il palo..che?? (e cmq non c'erano più quote apparte che sui book d cartone ma ho scritto 2 ore prima del match..se proprio vogliamo essere pignoli).

un saluto

Nessun commento: