sabato 30 agosto 2014

mah..

fermo restando che sono le bet, ne ho persa 1 per una papera del portiere spezzino (tra l'altro sempre insicuro e non capisco il perchè lo abbiano preso) e per un rigore che non c'era (nemmeno in forma dubitativa)  e con uno di quelli che e stato tra i migliori realizzatori della B che a botta sicura calcia sul palo.
con una differenza di condizione che alla fine era a vantaggio assoluto dello spezia (Varese partito molto tardi) quindi non posso considerarla una bet sbagliata per il mio modo di giocare (se la rigiocano per me varese ne vince 2-3 su 10), ma se c'è una sequenzialità di bet su un campionato e tutte vanno male qualcosa probabilmente sbaglio anche in queste valutazioni post match e la conseguenza e che devo cambiare.
non e chiaramente la delusione del momento, ma sono solo i numeri che magari dimostrano che il campionato di serie B e diventato estremamente difficile da giocare e prendere o che magari come (anche giustamente) qualcuno mi scrive "non ne piglio una".

e vabbè the show must go on.
un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

Per me si chiama semplicemente "varianza". Probabilmente la serie B per molti aspetti è un campionato misterioso, ma ciò non toglie che possa essere solo un periodo molto negativo