domenica 24 agosto 2014

e che sfiga

una partita che sarebbe andata ai supplementari (senza che rigiocassero tra 3 giorni e quindi voglia di chiuderla) perderla al minuto 88 fa incazzare un poco (ho visto commenti sponda latina meritava latina..sponda brescia vittoria meritata del brescia) forse la verità e nel mezzo.


peccato.
domani e sempre un altro giorno.

un saluto

1 commento:

frio69 ha detto...

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/flusso-anomalo-di-scommesse-ombre-su-ascoli-ancona-90742

Ma questo cialtrone - che quando lavorava per pwin365 non ha pagato i soldi di gilbert che aveva promesso pubblicamente sarebbero stati pagati (almeno a quota di mercato)- ha ancora voce in capitolo??? non ha visto gubbio-ascoli 3-4?? certo che la quota dell'over di ascoli-ancona calava... era la quota più sbagliata della settimana! se pensiamo che alcuni book avevano aperto con torres-aversa a 1,85non so di cosa ci si stupisca!
Creare una pseudo organizzazione che presume di capire dai flussi possibili combine è inutile se dietro ci sono persone che non sanno interpretare i flussi di denaro stessi. E'evidente che se stanotte i bookmakers avessero quotato djokovic contro schwartzman a 1,90 ci sarebbe stato gioco anomalo.
La cosa grave è che ci sia qualcuno che pubblica queste farneticazioni.