venerdì 8 agosto 2014

coppa italia lega pro

solo 300 euro ma si possonospendere bene su sbo.
tuttocuio che si e salvata per il rotto della cuffia lo scorso anno e ripartito da alvini dopo che sembrava essere sul punto di fare un accordo con la fiorentina. Squadra indietro che pensava di avere trovato in marianini il leader di centrocampo che gli mancava ma dopo alcuni giorni ha detto che non se la sentiva, amichevoli in chiaroscuro per una formazione che cercherà la salvezza ma con questo precondizioni mi pare una delle peggiori del lotto.
lupa roma che in 3 anni ha fatto solo salti che presuppone una certa organizzazione sia come società che come gioco, esordio ufficiale tra i pro per una squadra che ha perso a frosinone 3a0 ma nei primi 40 minuti se le giocata alla pari (un manipolo di giovani con perrulli a guidarli).
la mia linea del tuttocuio e 2.2-2.25 quindi fino a 2 e linea da andarci contro (+0.5 a 94 da prendere per me).

Foggia melfi
foggia che ha cambiato molto tra panca e parco giocatori, ora giuseppe bresciano con de zerbi in panca e una formazione che nelle amichevoli e andata più che bene (cercano ancora specie una punta) contro il melfi che sa di miracolo (a un certo punto pareva certo che non riusciva a iscriversi al campionato) ha dato via Cruz e riprova sempre dai giovani (nemmeno di primissima fascia direi) ma sono entrambe indietro sul tabellino di marcia, direi che foggia vale intorno al 1.85-1.9 e quindi linea a 2.02 e una linea limite da prendere.

paganese savoia
e il primo dei tanti derby campani, pagani che si e affidata a un tecnico navigato ma in declino verticale come stefano cuoghi ed e una squadra ancora largamente incompiuta (in panca anche un paio di ragazzini) che continua il suo stretto rapporto con il parma. savoia che ha avuto qualche problema per lo stadio che ha risolto alla fine ma la squadra è di media alta classifica già adesso per il mercato che hanno fatto.
alla fine una partita per me molto vicina con pagani appena favorita e quindi quella sulla quale mi espongo di più potendo giocare +0.5 a 94 con ipotesi x nemmeno tanto remota per come la vedo io.

un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao angelo... Bentornato :-)

Che ne pensi del matera ?
Lamezia anche diversi assenti