sabato 23 agosto 2014

si riparte

oggi nessuna crema avvelenata.

mi piace il barletta molto che ha costruito una squadra più che buona affidandosi in panca a Sesia che sembra essere un tecnico molto promettente. Ambiente molto positivo intorno a una squadra che parte con ambizioni play off. Discorso diverso a Pagani dove si sono imbastite relazioni positive con il Parma e si proverà a raggiungere una difficile salvezza dopo aver cambiato tanto e sicuramente dovrebbe essere una squadra migliore di quella che vinse rubando contro Savoia 2a1 l'esordio (primi 30 minuti di marca Savoia poi ultimi minuti in grande sofferenza dopo essere rimasti in 10, pari sarebbe andato probabilmente stretto al Savoia).
Mi piace Barletta perchè partire bene e superare il turno di Coppa italia potrebbe essere importante per i pugliesi che possono solo vincendo (anche loro hanno vinto contro Savoia, loro meritatamente ma facendo 1 gol contro il 2a1 dei campani) quindi un li pari taglierebbe fuori.
Vale 1.75-1.8 a 1.97 giocata d'obbligo.

Ascoli Ancona
Ritorna un derby importante che negli ultimi anni si era visto in B. Ascoli che continua la campagna acquisti importante per dare a Petrone una squadra che possa puntare alla B ma anche Ancona si e mossa bene sul mercato anche se oggi ha qualche problema importante di formazione tra squalificati e infortunati.
Mi sembra cmq che entrambi i tecnici vogliono giocarsela molto offensivamente (all'ascoli basta anche il pari per andare avanti cmq) visto che entrambi giocheranno con un modulo molto offensivo visto che l'ascoli avrà esterni alti bravi solo a spingere con trequartista classico a supporto di Perez.
Ancona che deve solo provare a vincere che ha assenti a centrocampo e dietro ma avanti, lo dicevo anche qualche settimana fa, ha un attacco molto interessante con Tulli - Paponi e Bondi a supporto di Tavares.
Chiaramente partita da 1 (immagino ci sarà anche tanta gente a tifare) ma personalmente viste le squadre mi piace più l'over 2.25 a 2.06.

Banali le altre con Spal che non credo perda contro il giovanissimo San Marino (parebbe un under banale) che ha rimpiazzato con un giocatore simile Miglietta prendendo Togni, mentre Vicenza e Mantova sono squadra in ultimazione e credo giusta la linea. (mantova che dovrebbe riavere presto don Tano Caridi mi pare di capire).

un saluto

Nessun commento: