venerdì 29 agosto 2014

B

partita come e finita..alla fine analisi prospettica della quota corretta (ha chiuso a 2.4) e vabbè..poi ci sta anche che perugia passi avanti forse nel miglior momento del bologna, come anno scorso gioco over 1.5 in asia e come anno scorso dopo 1 minuto e mezzo falcinelli segna e loro mi rigiettano la giocata.
Insomma movimenti ..anche live tutti corretti..ma ci perdo..esattamente come la fine della scorsa (trovavo 2.3-2.4 io non prendevo niente bello sereno).

e tra l'altro sarò l'unico a pagare stasera..a vedere i risultati.
lega pro corretta nelle analisi peccato non aver alzato di 1 punto le valutazioni su matera e cremona che mi avrebbero permesso di entrare..e vabbè..

si prospetta una stagione di sofferenza.

risposta su atalanta: anche per me e favorita abbastanza nettamente, ma di tanto tanto non direi perchè 2.1 esprime una partita molto chiusa nel pronostico e, come dicevo, in assenza di tante voci che si rincorreranno anche domani, sarei anche stato fermo ma visto che ormai la preparazione fisica e la preparazione mentale camminano di pari passo io penso che atalanta possa pagare in parte questo stato di cose, quindi quel 2.1 e troppo basso (io ripeto sempre che una cosa e il mio pronostico, e a pelle direi che atalanta alla fine dovrebbe vincere alla fine di una partita combattuta, cosa diversa e invece il valore delle quote).

chiudo con una cosa che qualcuno mi ha sempre chiesto con altri ho parlato ultimamente altri si sono aggiunti nelle ultime settimane, e cioè una segnalazione di ogni post che scrivo visto che spesso chi utilizza strumenti di aggiornamento automatico riceve le notifiche in ritardo. Io unica cosa che posso fare e una mailing list che esattamente quello che pubblico (cazzate o cose interessanti non faccio cernite sta a voi farla) lo copio - incollo e la mando appunto via email (chi e interessato, ma se uno segue costantemente ed e online non ha senso visto che ricopio esattamente quanto scrivo quà) . Quindi chi vuole ricevere mi contatti direttamente, dalla mail su cui vuole ricevere queste copie, a sleeperbet@gmail.com e lo aggiungo.

un saluto

Nessun commento: