venerdì 22 agosto 2014

sul grosseto

dire che la luparoma sia favorita e scontato e sicuramente su questo blog le quote a 1.3 non saranno mai consigliate (a meno che nonvalogno 1.1), si prova invece sempre ad analizzare il match.
grosseto tuttocuio si giocava il tuttocuio a 4.5 che era una quota completamente fuori da ogni logica e per questo ho invidiato molto chi e riuscito a giocarli (anche a 3.5 poi credo l'abbiano rimossa) perchè valeva infinitamente meno (1.25-1.35). A inizio match Grosseto dignitoso che ha avuto qualche occasione, poi Rigore con espulsione pro tuttocuio anche se rigore sbagliato (quindi grosseto di fatto tutto match in 10) e dopo il primo gol con grosseto che ha badato a non subire la goleada per tentare qualcosa nel finale e infatti a fine partita quando hanno provato a fare qualcosa offensivamente hanno preso il 2a0 e il 3a0. non c'era pubblico e tuttocuio doveva solo provare a vincerla.
Tuttocuio ha giocato e perso la prima partita contro la lupa roma in una partita molto equilibrata quindi sono squadre che si equivalgono di fatto.
La LupaRoma proverà a salvarsi, giocherà nel girone del Grosseto che in stagione (già sta facendo acquisti) probabilmente farà un campionato da metà classifica mentre la lupa roma proverà a salvasi, alla Lupa basta un pari per andare avanti nella manifestazione (se fosse interessata) quindi per me cmq dovrebbe essere una partita abbastanza bloccata con le due che faranno un buon allenamento e alla fine vedo una vittoria della lupa con il minimo scarto e quindi gicoando +1.5 sopra la pari spero  di avere anche la possibilità di giocarla in live.
Quindi alla fine e solo una sensazione la mia, ma certo non cosiglierei mai la lupa a 1.3 o -1.25 a 1.65.

vedremo..sicuro finisce 7a1 ahahaha

Nessun commento: