domenica 31 agosto 2014

legapro

quote attuali asiatiche.
Grosseto ProPiacenza.
grosseto che si sta completando per fare non un campionato di vertice ma sicuramente dignitoso, i tanti arrivati il tecnico arrivato in settimana sicuramente sono un h che man mano supereranno. Pro che e una formazione che proverà a salvarsi fino alla fine. una partita equilibrata ma ora nelle quote troppo sbilanciate in direzione ospiti e quindi -0.25 grosseto a 3.17 con 3/10 per me.

lupa lecce
fornazione che cambia poco per i padroni di casa mentre il lecce per i post frosinone deve mettere in campo una formazione sperimentale (nn li ho contati ma lerda parlava di 8 squalificati più ivari infortunati) che dovrebbero spingere a forzare molti giocatori in ruoli non loro (leggevo di sacilotto centrale difensivo) quota lecce che non tiene conto di questo (altrimenti se giocavano tutti era a 1.25) e quindi 1x a 2.25 e una bella quota di entrata.

ancona savona
credo sia molto più vicina dell'1.92 sui padroni di casa, vero che sicuramente sono favoriti in un match contro gli ospiti che hanno perso virdis e cambiato in panca (Di Napoli per Corda a stagione iniziata) ma e una neopromossa contro chi ha cmq fatto un ottmo campionato nello scorso anno e le modfiche di mercato hanno ridotto ma non annullato il vantaggio del Savona anche se Paponi e Tulli sono una buona coppia offensiva. in questo caso per me vale 2.2-2.25 e qundi away a 2.2 per il quarto a quarto a favore.

ho altro paio..vedremo come gira.

un saluto


Nessun commento: