venerdì 22 agosto 2014

grazie

anche a chi mi scrive in email o mi lascia commenti con feed positivi. (oggi pare che effettivamente avessi previsto bene le varie situazioni anche di punteggio ma non ci ho vinto quindi ho sfruttato male il mio sapere).

Aversa va con la beretti a Sassari che ha già vinto 4a0 fuori casa, quindi la quota di snai che era nel commento di Gilberto io non ho fatto n tempo a vederla (sarà durata un amen).

Molte partite nel week end speriamo bene. (quella di sopra la troverete solo nei Cartoon Book) .. e stasera ci ho anche provato a giocare..il risultato..:


consegnare la scommessa con puntata adattata di 9,00 € (Puntata complessiva 9,00 €)..

consegnare la scommessa con puntata adattata di 6,00 € (Puntata complessiva 6,00 €)..

alla fine si desiste..e vabbè, anche loro fanno il loro lavoro al meglio di certo e tecnicamente li capisco (non capisco però perchè aprire se poi fai giocare solo 2 euro).

un saluto

Nessun commento: