sabato 29 agosto 2015

bologna sassuolo

ho accesso la x per 2/10 da 3.2.

bologna di una pochezza disarmante nel precampionato e nel primo tempo contro  la Lazio. difficile capire come mai una squadra, che ha cmq alcune buone individualità, possa giocare tanto tanto male. Forse e vero  che alcuni allenatori hanno una strada più corta di altri, come carriera, e delio rossi forse fa parte di questi, tra la fine della scorsa serie B e questa primissima parte di stagione, la sua migliore qualità e stata una fortuna esagerata che gli ha permesso (pur giocando sempre peggio e rischiando tantissimo) di arrivare in A. Corvino sta facendo la formazione e anche se credo che il passaggio necessario sia proprio il cambio tecnico,  potrebbero anche accettarsi un pari di buon grado nell'attesa di avere una formazione maggiormente definita tra 2 settimane.
Sassuolo e squadra solida, che gioca veramente bene (e già al trofeo tim si e visto) hanno ottime alternative avanti per rimpiazzare berardi (ed il fatto che cmq sansone dovrebbe partire dalla panchina conferma la bontà di una rosa di primissimo piano) avendo vinto la prima potrebbero accettare di chiudere questa primissima parte del torneo (prima dell'assestamento finale) a 4 punti.
il calo della quota credo sia dovuto essenzialmente alla mancanza di berardi che e sicuramente assenza di peso ma e uno che ora non può essere definito un giocatore chiave tanto più che sassuolo non deve fare partita offensiva ma sarà una partita giocata essenzialmente a centrocampo, e sicuramente di francesco (conoscendo anche berardi e il fatto che almeno 5-6 giornate di squalifiche l'anno le prende, oltre a qualche giornata assente per infortunio) non ha impostato le sue fortune offensive sul calabrese.
piace molto e ho la sensazione che se perdo, la perdo perchè vince il sassuolo non il bologna ma come segno piace parecchio.

milan che ha superato la linea 60 e -075 si fa decisamente intrigante.

un saluto

Nessun commento: