martedì 4 agosto 2015

ciao a tutti

coppa italia meno male che non ho scritto, sono caduto miseramente sul Foggia che era banker in praticamente tutte le bet sui segni finali e che non e andato oltre dell'1a1 (tra l'altro ho preso anche una quota nn in uscita ma nelle mie valutazioni valeva la quota a cui poi effettivamente ha chiuso).
Bravo a chi ha preso invece le 3-4 stanghette che in moltiplica davano una quota prossima al 2.5 ma avevano di fatto un valore infinitamente inferiore. (sono stato ingordo che e lesa maestà nel betting).
Dovevo fare molto ma molto meglio, e la fortuna non mi ha aiutato visto che la mia bet principale asiatica sarebbe stata +1 Lecco a Caserta non offerta alla fine visto che c'era una dilettante, e anche qualche multiplino sui no gol a sistema mi e caduta miseramente sul Gol subito dalla Feralpi (insomma e girata decisamente di merda).

non una buona partenza e molto e stata colpa mia perchè poi non ho fatto singole ma li avrei vinto visto che ne erano 5 in relazione alle mie quote di ingresso interessanti(lecco x2, benevento x2, cosenza x2 che entravano contro Pontedera x2 e Arezzo 2 che saltavano) ..cmq ci vincevo..e non ci perdevo, mi son perso nelle multiple come un pivello.

e ben mi sta chi gioca male e giusto che ci perda.
secondo turno alle porte che offre tendenzialmente molto meno, l'unica cosa positiva e che qualcuno e riuscito a farsi doppietto Foggia a 2.1 (io a 75 la ritenevo buona ancora) con Stabia a 1.8 (o 1.85) a 3.85 che alla fine del gioco valeva 2.2 che e quasi il doppio che e cmq positivo (e che erano le due maggiormente attese da tutti) segno che almeno c'è speranza di giocare quote buone anche questa stagione, ma immagino che i volumi giocati non siano stati alti. (chiaro che nessuno e frate indovino, si prova a giocare quote interessanti, e foggia chi ha preso a 2.1 ha fatto una giocata fantastica, visto che ha chiuso poco sopra 50).

sicuramente scriverò del secondo turno.
un saluto

Nessun commento: