martedì 25 agosto 2015

micidiale..

ho la capacità di resuscitare il morti:
Cech 9 in pagella per la gazzetta dello sport (..il lontano parente è tornato)..che ha parato..

per oggi prendo il malmoe contro il celtic, gli scozzesi hanno sempre fatto storicamente bene in casa (e non solo contro il Milan di saponetta/richardino gere Dida) ma anche superando il Barca ad esempio, ma hanno sempre sofferto fuori casa e non disputare un vero campionato vista la pochezza delle altre squadre scozzesi, chiude il cerchio. All'andata sono andati subito avanti e malgrado il doppio vantaggio Malmoe rientrato due volte in partita facendo 2a1 e poi 3a2 denotando non poche lacune difensive (anche se credo il loro miglior uomo sia il centrale van dijk probabile alla sua partita di addio visto che koeman e a un passo dall'accordo per portarlo ai saints).

insomma anche oggi contro mercato che mi gioca contro, prendo 1 secco malmoe ormai netto sfavo a 2.8, e tra l'altro trovo interessante anche l'under (sempre in salita) ma tra i due preferisco certamente il segno.

'll see che in napoletano è un bell "iamm a verè".

buona giornata

2 commenti:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

vedo che in molti abbiamo la stessa idea di andare contro il mercato "scozzese", come dici tu, Celtic fuori casa ha sempre sofferto.
Ti leggo sempre con molto interesse, un abbraccio.

Davide

Paolo ha detto...

Ciao Angelo, anche se la sfiga è sempre in agguato, come sempre il lavoro la conoscenza e la competenza pagano. I prono entrano o non entrano, ma quello che conta è sempre il ragionamento che sta a motivare il tipo di ogni scommessa ed in questo sei il numero uno.
A presto
Ciao Paolo