lunedì 17 agosto 2015

i "rovinatori"..e la "speranza"..!!!



[22:55:42] giovanni: azzz
[22:55:44] giovanni: quando?
[22:56:08] giovanni: ma che cazzo escono  a fare prima
[22:56:13] giovanni: rovinano tutto
[22:56:14] giovanni: mah

..

[22:57:17] giovanni: mo vediamo domani
[22:57:19] giovanni: nn si sa mai


intanto con x2 salerno e -1.5 milan..arrivo a -12 grz all'empoli..che belle cose, l'unica giocata in cui il mercato mi ha seguito (tipo oggi salerno avevo circa 2.1 avrà chiuso a 2.4-2.5..)..

e anche oggi cmq l'ennesima conferma: milan in salita alla fine..chievo in discesa folle..


devo una risposta su eurobet che pare che sia passata una bassa considerazione da parte mia e non sarebbe per niente corretto: ci sono pochi in italia che fanno quote, loro sono tra quei pochi che vuol dire che "fanno valutazioni" e certo, uscendo come primi possono anche sbagliarne qualcuna (su potenza si sono forse fermati all'eliminazione dello scorso play off e tra l'altro mi fregarono soldi pareggiando con agropoli prima di passare ai suppl ma credo poi persero da taranto se ricordo bene, e non seguendo le vicende societarie successive) ma poi subentra una rete di protezione sistemica che sicuramente gli avrà permesso di gestire il gioco su una quota evidentemente sbagliata (ripeto io 0 ho preso). Ma non sono, come dice un amico da "copia-copiella" non fanno data-entry, sono tra i pochi a fare ancora il mestiere quindi sicuramente da apprezzare, o almeno io ne apprezzo il lavoro.
Ripeto il "mestiere del quotista" si sta estinguendo, se qualcuno ancora prova a farlo va tutelato come i Panda.

domani vedremo se il buon giovanni ha ragione e qualcosa si riesce a fare.

un saluto



Nessun commento: