domenica 16 agosto 2015

empoli empoli..

mi fuma multiplini di 6k..poi uno dice che non ci si deve incazzare..oltretutto credo la migliore giocata rispetto alla evoluzione della quota..di fondo anche in questo turno..cose strane: la A parte domenica prossima la B tra 20 giorni tutti a forzare le squadre di A medio grandi di fatto e le uniche a non arrivare sono proprio quelle che non dovevano arrivare..e lo stesso Empoli ho valutato male io evidentemente anche se mi basavo sul Vicenza più che altro..peccato veramente sto empoli che era banker in tutte..ma alla fine benino visto che qualcosa vinco..e non ci perdo. (certo se fossi bravo a giocare come sono bravo a fare quote sarei milionario).

anche oggi Asia ha fallito evoluzione quote credevo avessero superato crisi liquidità..ma oggi carpi fisso a 1.7-1.75..per poi schizzare in live al pronti via a 2.12..che era la sua..è chiaro che le chiusure di molti mercato europei stanno condizionando il valore tecnico di una quota che si allontana sempre più dalla quota "tecnica della punta", il bello e che nessuno in italia ancora se ne accorge visto che quasi tutti continuano a copiarla.
o mi sfugge qualcosa..o il mercato si sta impoverendo e non sarebbe nemmeno un male.

vabbè, veramente opinioni.

un saluto


Nessun commento: