lunedì 24 agosto 2015

idee..

scrivere per scrivere ha poco senso, se ho determinate sensazioni basate su istinto ma non su "notizie" difficilmente scrivo sul blog ma me le tengo per me (logicamente a volte mi conducono in porti sicuri e più spesso in alto mare) per questo non scrivo con costanza.

stasera l'idea e quella di entrare sul Liverpool contro l'Arsenal visto la piega che ha preso la quota dell'Arsenal che continua a scendere e rischia seriamente di scendere sotto 70.
Liverpool che ha vinto con il minimo scarto due partite difficili, una conclusione di Coutinho alla fine di una partita che era un pari corretto per quanto visto mentre una vittoria in casa abbastanza sofferta ma contro una squadra che a inizio anno rischia di dare fastidio a molti. Arsenal solito, la penso come Marianella sinceramente su Wenger e non capisco come mai un tecnico che spende tanto ed ha vinto tanto poco continui a restare su una panchina tanto prestigiosa. Una squadra che va a "folate" nella prima hanno giocato bene 20 minuti del primo tempo e dignitosamente il resto del tempo ma nel secondo sono stati sovrastati e sotto di 1 non ha mai dimostrato di poter recuperare e la naturale conseguenza e stato il 2a0. Anche nella seconda sono partiti bene trovando la rete ma poi crystal ha fatto bene e a un certo punto la partita sembrava aperta.
Insomma leggo tutti "very likely home win" quindi contro tutti i conoscitori vado su +0.75 a 2 degli ospiti (non so se gioca o meno henderson che portano in dubbio mentre arsenal dovrebbe giocare con squadra ultima) perchè non vale mai 1.7 l'Arsenal in casa contro una squadra che andrà li a fare partita da provinciale ma con giocatori con una tecnica eccellente e con tante soluzioni da fuori e un Cech finora vecchissimo parente del portiere visto al Chelsea pre-incidente.

ho visto tante visite forse pensando alla partita di Coppa italia Lega Pro.
Sinceramente non ho preso nulla, senza notizie non seguo mai il mercato perchè spesso non condivido le giocate (hanno giocato Albino contro Cuneo ad esempio e non ne capivo il senso visto che Cuneo per bocca del suo tecnico prometteva impegno e nessuna turnazione mentre Leffe e una squadra adesso in costruzione dopo aver ritrovato la legapro solo un mesetto fa ma sta scegliendo bene partendo dalla scelta di affidare la panca a Sassarini).
quindi ieri gli impegni di lavoro mi hanno impedito di ricercare news approfondite, sapevo solo che Brevi che (per bocca sua) aveva detto di aver trovato subito l'accordo con la Torres, aveva deciso di andare via ma ero fermo a questo e non potendo perdere tempo leggendo giornali sardi non ho fatto semplicemente nulla (poi partita sparita e Torres con convocati juniores ma letto per curiosità quando oramai non potevo più giocarla).
buon meed week.

Nessun commento: