giovedì 20 agosto 2015

catania cesena

sono sul "passo" prematch, su queste considerazioni:
[12:44:34] Angelo  : ma rispetto la partita con la Spal
[12:44:38] Angelo  : e cambiata ua cosa fondamentale
[12:44:46] Angelo  : con la spal si erano riuniti da una settimana
[12:44:54] Angelo  : ora hanno 3 settimane di allenamenti

a 1.7 /1.8 la lascio agli altri..anche se Cesena come squadra lato senso (scelte giocatori e scelta nuova tecnico) mi piace molto.

in live suppongo che "pronti via" scatti subito avvicinandosi al 90-95 e cambierebbe tanto perchè poi nel corso del match Cesena credo alla fine la porti a casa e non e detto che alla fine primo tempo siano pari, tecnicamente i due tecnici pancaro e drago prediligono un gioco offensivo e potrebbe venire fuori una bella partita.

auguri al catania ma sono molto dispiaciuto per il teramo perchè era una di quelle storie che mi ha fatto amare il calcio.
questi hanno fatto un grandissimo campionato e sono a un passo dalla B, devono vincere a Savona o non perdere in casa l'ultima con un Ascoli messo malissimo (quindi diciamo un passo e 3/4), avevano già sovrastimato ogni migliore aspettativa della vigilia essendo li, in vetta, quindi anche una eventuale "sconfitta" non modificava la valenza di una stagione straordinaria. Penultima vanno a Savona che vive un momento molto delicato "lato senso" e contro cui sono strafavoriti e che fanno, si comprano una partita che giocando normalmente avrebbero comunque vinto e, per farlo, coinvolgono "tanti" soggetti anche di altre società??
sarebbe una cosa di una stupidità mostruosa, io resto molto scettico e spero e credo che teramo e il suo presidente (se innocenti) possano ribaltare.
invece del catania non capisco una cosa semplicissima, (non ho ancora bene chiaro se ha ragione abodi e, quindi, non dargli la lega che hanno provato a evitare comprando partite o palazzi che invece ha apprezzato l'avere parlato di pulvirenti ..e forse il -12 e una situazione di compromesso accettabile) ma se il Catania ha comprato le partite (ed e stato per questo condannato)non leggo nessuna pena per chi le ha vendute mentre il Savona e stata retrocessa??..

qualcosa cmq non quadra.
un saluto

Nessun commento: