sabato 15 agosto 2015

Coppa

Buon ferragosto.

Oggi gioca la coppa italia maggiore, tendenzialmente è stato molto positivo che la prima partita giocata sia stata quella del Bologna (squadra senza capo ne coda, in campo neutro, contro un Pavia che potrebbe tranquillamente giocare la B) perchè ho la sensazione che le quote tendino a salire leggermente proprio sulla partita di ieri. (in realtà vanno viste singolarmente, il bologna a 50 era sbagliato il Verona sopra 40 e sbagliato lo stesso ma una in basso visto ch valeva almeno 80 e una in alto..visto che Verona vale 25).

Pro Empoli, con vecchia guardi in campo contro un Vicenza di cui ho detto tutto in passato e che ha ancora vari assenti e una squadra da definire (c'era 1.85 ora 75), ma Sassuolo simile (una gioca con titolari altra ancora cerca la quadratura, sarà derby ma sopra 70 non esiste mai) ma anche Torino contro Pescara (65) o udinese contro novara (altro 65).
Ma poi Carpi a 75-80 che sta adesso chiudendo il cerchio degli acquisti dopo aver capito di non essere attrezzato per la A, perdendo in amichevoli anche in maniera clamorosa mentre Livorno ha dimostrato, specie giocando di rimessa, di potersela giocare bene.

Quindi ragionando partita a partita, per come la vedo, si può fare bene.

un saluto

Nessun commento: