giovedì 31 marzo 2011

-2

In A la mia intenzione è di giocare il Genoa, non c'è lo vedo un pubblico caldo come quello del grifone che accetta passivamente un pari che non ha, fondamentalmente, nessun interesse (sono salve..non possono andare in giù..ma nemmeno in Su)..e allora perchè non giocarsela??

in B, per me, l'unico X facile come previsione era quello di Pescara Crotone tutti gli altri gli gioco contro.
Su Empoli capisco ancora meno, pensavo potesse avere qualche problema di formazione (Coralli si è fermato per un risentimento ma ho letto che sicuramente ci sarà) hanno due partite in casa e vincendole sicuramente ritornerebbero in zona play off, io faccio fatica a capire perchè dovrebbero giocare per il pari con queste premesse anche vedendo la classifica ed il fatto che hanno moltissime squadre indietro e sono molti gli scontri diretti tra ci è indietro..a 2.9 come fai a non giocarlo??
L'albinoleffe recupera Torri e Foglio e qualche squalificato (resta chiaramente out Bombardini) vincendo a Modena con il Sassuolo sarebbe praticamente salvo, so che non è facile ma il tentativo pk lo faccio (anche perchè Sassuolo ha come sempre molti assenti e se dovessero veramente fare pari sarei cmq salvo)..
il Torino vale almeno 75 non meno, Grosseto è una formazione veramente tosta fuori casa da affrontare che si chiude bene e riparte veloce, oltretutto non credo che una rondine faccia primavera..l'1.45 non ha nessuna attinenza con il valore delle due squadre ma solo con l'umore..in questo caso aspetto per prendere un h alto sugli ospiti.
Salvioni grande bergamasco che torna a Bergamo..non credo venga strapazzato..ma in questo caso non ho il coraggio di giocarli Trieste che domenica scorsa ho cannato completamente.

Cava in molti non la fanno, non so il perchè visto che è completamente mutato lo scenario, Barletta è la squadra più in forma della Lega forse e ha un passo dalla salvezza e non ha più bisogno di invocare favori contro una Cavese in ritiro..partita veramente impronosticabile con leggero favore per chi ha il supporto del pubblico.

Un saluto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Angelo , sono Pasquale , tuo assiduo lettore , già ci conosciamo , vorrei dirti che ho letto alcuni che affermano che Empoli in serie A non ci vuole andare ....poi cazzate ho letto e cazzate ti dico..., non ho letto nessun tuo parere su una partita che mi interessava con quota uscita in early a 4 e ora scesa ...azz a 3,20 ...ieri era a 3,00 ( Citta-Varese) ....mah non ci sto a capi un cazzo..:-(....saluti.

sleeper ha detto...

ma..il passaggio è dalla C alla B secondo me critico (una piccola formazione di C che va in B rischia il tracollo..ma dalla B alla A tutti hanno interesse ad andare per il semplice fatto che decuplicano gli introiti quindi..per me è una sacrosanta cazzata..)..sul varese..qualche scambio c'è stato (pesoli però era ai ferri corti con i dirigenti del citta) che recupera scardina non bellazzini, il Varese è in leggero down, anche con vicenza era giusto il pari (un rigorissimo non dato e qualche occasione clamorosa sciupata dai vicentini) paga i tanti infortuni e forse anche il fatto che iniziano a finalizzare la preparazione per i playoff.
Empoli gioco .. Varese (il cui X è risalito) aspetto sabato.

Ciao

Anonimo ha detto...

Angelo mi scuso , ora rileggendomi non mi sono espresso bene su Cittadella-Varese......insomma io ero interessato all 1 ..ma da quando leggo , non è nei tuoi pensieri :-). Ciao caro !

sleeper ha detto...

partita apertissima..molti ex..molte situazione da valutare..e i risultati delle altre partite (pensa se ascoli vince a novara..varese la affiancherebbe con il vantaggio dello scontro diretto andrebbe un punto sopra..e quindi l'x si potrebbe materializzare..ma parliamo con troppe condizioni..)..io ho idea di stare fuori a meno che non mi facciano giocare una delle due sopra il 4.